Come nasce l'eccelLenza

Dall'Artigianalità alla Tecnologia


MODIFICHE / RIPARAZIONI

Cambio Grip

Cambio Shaft

Reshaft BOE - THRU

Cambio Lunghezza

Cambio Loft/Lie

Rimozione Shaft

Cambio SwingWeight/Moi

 

Irrigidimento Shaft

Controllo specifiche

Ripristino Groove

Cambio Ferrule


Ritiro e consegna a domicilio

Offriamo il servizio di ritiro e consegna a domicilio della tua attrezzatura da riparare o modificare. Comunicaci la modifica o la riparazione di cui hai bisogno e noi ci occuperemo del ritiro, del lavoro e della consegna del tuo bastone in tutta Italia.

Ecco dove poter acquistare una perfetta scatola di cartone ideale per i bastoni da golf!

https://www.ratioform.it/Scatole-Cartone-Casse/Scatole-speciali/Formati-speciali/Scatola-americana-per-mazze-da-golf/

 


Performance

Seduta di FITTING


  • Analisi approfondita da un certificato clubmaker
  • Analisi statica del giocatore
  • Analisi dinamica al launch monitor
  • Analisi dell'attrezzatura in uso

  • Analisi del lavoro svolto durante la sessione di Fitting
  • Scheda del materiale consigliato
  • Preventivo dettagliato



FITTING COMPLETO SACCA

E' l'opzione più completa per chi vuole passare a un livello di gioco successivo. Analizzerò ogni parte della vostra sacca da golf (drive, legni, ibridi, ferri e wedge) e consiglierò la pallina con cui giocare.

FITTING GIOCO LUNGO

Trovare la giusta combinazione di drive, legni e ibridi permette di raggiungere la massima distanza e la giusta scala di intervallo tra un bastone e l'altro. Flessione, torsione e peso dello shaft idoneo allo swing aiutano a migliorare il volo della palla, la distanza, la precisione e il divertimento.

DRIVER FITTING

E' il bastone più importante della sacca: con un tee shot lungo e in fairway è più semplice mettere la palla in green e si hanno molte più possibilità di mettere la palla vicino all'asta. Massima potenza nel tee shot senza compromettere la precisione: è questo l'obbiettivo di quest'area di fitting.



FAIRWAY WOODS/HYBRID FITTING

Legni e ibridi, se adatti allo swing del giocatore, sono determinanti. Aiutano in caso di un tee shot delicato o a raggiungere il green col secondo colpo in un par 5. L'ibrido giusto vi permetterà di avere una maggiore distanza dal rought rispetto a un ferro in caso di un lie complicato.

IRON FITTING

Grazie alla mia analisi, troverete il miglior ferro per il vostro gioco. Lie, loft, flex e peso specifici per il proprio spin, angolo di attacco e volo di palla sono determinanti per avere controllo, precisione e ripetitività nei colpi al green.

WEDGE FITTING

Lo score più basso si fa quando il gioco corto è al top. Per poter manovrare i colpi, il wedge deve avere la lunghezza e il grip corretto, oltre a un giusto bilanciamento. Sono importanti anche il corretto bounce, che deve essere adatto al livello di gioco e al tipo di percorso e il groove, da tenere sempre in ordine per evitare di dare poco spin alla palla e compromettere il controllo della distanza negli approcci.

PUTTER FITTING

Il putter rappresenta la metà dei colpi di una gara: è fondamentale avere fiducia in questo strumento per i putt da vicino, dove conta imbucare, e per il controllo delle distanze per i putt lunghi, dove conta evitare i tre putt. Peso, lunghezza, loft e lie sono determinanti per avere la visione della traiettoria, comodità nel movimento e fiducia nel colpire.